top of page

Tobago investe in Ener2Crowd, Startup italiana degli investimenti e del risparmio green

Aggiornamento: 15 giu 2023

Siamo davvero orgogliosi di aver investito in Ener2Crowd, uno strumento che permette di favorire la condivisione dei benefici che la transizione energetica può generare, attraverso la partecipazione delle persone alla costruzione di un futuro sostenibile.

Cerchiamo sempre di appoggiare meravigliose realtà che innovano e ridipingono la nostra società ed economia in chiave green.


Ener2Crowd, ha chiuso un aumento di capitale seed da 1 milione di euro guidato dalla società Larry SpA, veicolo di investimento della famiglia dell’industriale Enrico Falck e da altri player del settore della transizione energetica in Italia e nel mondo.

“Siamo costantemente alla ricerca di opportunità di investimento nell’ambito della Green Economy che favoriscano l’innovazione e lo sviluppo di nuovi paradigmi energetici: l’investimento in Ener2Crowd ed il management team, con la sua visione e strategia di crescita nel lending crowdfunding, rientrano in pieno in queste caratteristiche”, ha dichiarato Enrico Falck.

Tra gli investitori Tobago, società di investimenti e sviluppo di soluzioni innovative nella transizione energetica fondata da Carolina Franceschini e Igor Bovo, a sua volta co-fondatore e CEO di SAMSO S.p.A. E poi ancora Fenice Invest, Valore Energia, MelPart Holding ed un gran numero di GreenVestor, con una risposta incredibilmente positiva della community di investitori etici che si è creata nel nostro Paese e che oggi conta più di 8 mila utenti registrati sulla piattaforma Ener2Crowd.com con una media di capitale investito pari a 8.800 euro.

(https://startupitalia.eu/189826-20230127-l-italiana-ener2crowd-incassa-un-round-da-1milione-di-euro)

Kommentare


bottom of page